JD - alliance Sanzo


Forum de l'alliance Sanzo. Ressources, informations, organisations des raids, ...

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

L'url "http://www.jdsanzo.net" vient d'être crée. Il est possible qu'il y ai des problème d'identification. Merci alors de faire clique droit / ouvrir onglet pour s'identifier ;)
Au vue des problème technique de cette plateforme, je travail dès à présent sur une futur version ... l'url ne changera pas.
merci.

#1 29-02-2020 03:52:19

larguea
Nouveau membre
Date d'inscription: 29-02-2020
Messages: 3

Acquista Air Jordan

Jordan Brand continua a rinnovare e remixare Air Jordan Prezzo in questi giorni, sia attraverso la Collezione Pinnacle, nuove colorazioni come Reverse Shattered Backboard 1s, o questo nuovo Air Jordan 1 Mid Winter che abbandona il classico marchio "Wings" sulla caviglia colletto per un'anonima colorazione nero / grigio scuro. Air Jordan 1 Mid Winter beneficia di pannelli in pelle nera, linguetta e fodera in pile e una vernice Swoosh che differenzia questo Jordan 1 Mid dalle versioni precedenti. Il marchio Jumpman è quasi mimetizzato sul tallone grazie alle corrispondenti cuciture nere mentre i pop di Gym Red evidenziano la lingua.

https://www.manifestshoe.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/800x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/O/N/ONE0802.jpg

L' Air Jordan Low Svendita è stato un autentico colosso dello stile di vita per 30 anni, fondendo in modo impeccabile l'iconografia della carriera di Michael Jordan con il mondo dello streetwear. Jordan Brand ha aggiunto finiture lussuose al Jordan 1 attraverso la sua serie Pinnacle premium e ora abbiamo un nuovo look sulla silhouette senza tempo con il Jordan 1 Deconstructed. Qui questa anteprima di stile di vita porta l'Air Jordan 1 High al lavoro, abbandonando i numerosi pannelli in pelle per una tomaia rinforzata interamente in pelle scamosciata. Le cuciture uniche e sottili rendono omaggio ai contorni originali di Air Jordan 1, incluso il marchio Swoosh, per un look sobrio e semplice. Finora, solo due varianti monocromatiche di Jordan 1 Deconstructed sono emerse online: una bianco sporco e una nera. Ciascuno presenta la suola originale della Jordan 1 con marchio Nike Air.

Perché Acquista Air Jordan Brand ha creato una colorazione ispirata alla medaglia di bronzo olimpica? Perché festeggiare tutto tranne l'oro? Non ne siamo sicuri, ma la scarpa sembra comunque buona. In realtà non siamo nemmeno sicuri che la medaglia del terzo posto sia l'ispirazione ufficiale per questo nuovo Air Jordan 1 High in nero e grigio scoppiettante con accenti di bronzo metallico, ma quando metti il ​​bronzo su una sneaker così vicino alle Olimpiadi, ovviamente sta andando essere il presupposto.

Secondo Kanye, se la Nike non avesse Don C, non avrebbero nulla - ma questo è un doppio negativo quindi avrebbero ancora qualcosa? Scarpe de Air Jordan Indipendentemente da ciò, il Jumpman ha immaginato che la prima parte della loro collaborazione con la coorte di Kanye e il couscoussier di cappelli Just Don, la creazione premium in pelle blu scamosciata e pelle scamosciata nota come Don C x Air Jordan 2, ha creato abbastanza brusio da giustificare un secondo. Il Don C x Air Jordan 2 "Beach" presenta una costruzione identica, appena in una tonalità sabbiosa simile a Pinnacle dappertutto. Un cappello accompagnerà la coppia caratterizzata da una morbida pelle rossa e dal classico logo Wings che sicuramente spingerà il prezzo ben oltre il solito territorio retrò rimasterizzato. Sebbene le informazioni sui prezzi non siano ancora state rilasciate, il cappello e le scarpe verranno rilasciati insieme in un pacchetto.

Proprio ieri Don C ha suscitato un po 'di scalpore con una foto particolare che mostrava sia la sua imminente collaborazione con Air Jordan Uomo/Donne sia l'eccitante “Chocolate” di Yeezy Boost 750. Quella foto ha reso difficile dire da che parte si appoggiasse il nativo di Chicago perché non solo è uno dei collaboratori selezionati dell'etichetta Jumpman, ma è anche uno degli amici più vicini di Kanye West. Una semplice conclusione può essere fatta: Don C ha il meglio di entrambi i mondi. Ma se classifichi la AJ2 sopra la 750, il 30 gennaio è una data che vorrai ricordare perché Jordan Brand ha confermato ufficialmente quel giorno come data di rilascio per le scarpe e i capi di abbigliamento selezionati. Le informazioni sui prezzi per il Nord America non sono state confermate, ma Twitter di Nikestore Europe osserva che questa volta le scarpe fanno parte di un pacchetto più grande che include abbigliamento e che le scarpe non saranno vendute singolarmente.

www.manifestshoe.com

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com