JD - alliance Sanzo


Forum de l'alliance Sanzo. Ressources, informations, organisations des raids, ...

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

L'url "http://www.jdsanzo.net" vient d'être crée. Il est possible qu'il y ai des problème d'identification. Merci alors de faire clique droit / ouvrir onglet pour s'identifier ;)
Au vue des problème technique de cette plateforme, je travail dès à présent sur une futur version ... l'url ne changera pas.
merci.

#1 13-01-2020 03:00:15

5k48178f
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-01-2020
Messages: 1

adidas yeezy boost 700 mauve

https://www.sneakerfiles.com/wp-content/uploads/2018/10/adidas-yeezy-boost-700-mauve-ee9614-6.jpg
adidas scarpe uomo running L'adidas Yeezy Boost 700 "Carbon Blue" è un'altra nuova variante della silhouette prima della chiusura del 2019, e sembra essere la sottile imitazione di Ye del popolare motivo "What The" di Nike che fonde fondamentalmente i colori del passato in un unico design vibrante. Attraverso la sua costruzione in mesh e pelle scamosciata, il modello porta una miscela di "Mauve", "Salt", "Inertia" e l'originale "Wave Runner" come tonalità primarie in tutto. Infine, la sua spessa intersuola Boost spessa in blu con accenti arancioni (che ricordano la colorazione "Inertia"), seguita da una suola in gomma, completa lo stile.

adidas scarpe donne saldi La combinazione di blu, grigio e arancione parla di elementi simili presenti nelle interpretazioni di Ye "Teal Blue e" Inertia ", ma si differenzia sia componendo il numero o scurendo le sue sfumature oceaniche in varie parti della sneaker. Le sovrapposizioni dell'intersuola e della punta dei piedi sono leggermente colorate verso una tonalità quasi schiuma di mare / grigio, mentre i pannelli del piede medio e la gola / i lacci sono scuriti per un contrasto più tenue.

adidas scarpe nuove bianche Uno dei pochi a galleggiare sotto il radar - dovuto in gran parte all'unica uscita di adidas Yeezy per tutto il mese di ottobre - lo Yeezy Boost 700 "Teal" sorprende nella sua preferenza per la prima iterazione. Mentre gran parte dell'anno passato è stato colmato dal secondo aggiornamento, la coppia sta ancora lentamente diffondendo l'originale nonostante abbia già rivelato il suo terzo aggiornamento soprannominato "MNVN".

adidas yeezy boost 700 mauve Rimanendo discutibilmente senza pretese mantenendo il DNA core della line-up finora, la colorazione a tema dai toni freddi sembra per lo più di una disposizione più neutra: nonostante il suo omonimo, la coppia adotta tonalità per lo più grigie in un assortimento di maglie, nabuk e camoscio . I tappi delle dita e una parte del tallone, tuttavia, sono appena oscurati in avanti nella saturazione, ma gran parte della costruzione - persino l'unità della suola e il fondo della gomma - viene lasciata fedele alla forma per il modello.

https://www.kickonrun.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com