JD - alliance Sanzo


Forum de l'alliance Sanzo. Ressources, informations, organisations des raids, ...

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

L'url "http://www.jdsanzo.net" vient d'être crée. Il est possible qu'il y ai des problème d'identification. Merci alors de faire clique droit / ouvrir onglet pour s'identifier ;)
Au vue des problème technique de cette plateforme, je travail dès à présent sur une futur version ... l'url ne changera pas.
merci.

#1 13-11-2019 07:34:25

c9ial35q
Nouveau membre
Date d'inscription: 13-11-2019
Messages: 3

Nike Air Max 90 Essential Light Orewood Brown

https://www.gabberwear.com/media/catalog/product/cache/5/image/583x389/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/n/i/nike_air_max_90_essential_light_orewood_brown_537384-132_3_.jpg


Questa collaborazione tra la boutique di Nike Scarpe 2019 e Swoosh rivela l'iterazione pulita del corridore. La pelle martellata bianca comprende la tomaia che è delineata da profili in pelle blu sopra il parafango. Più blu viene applicato sulle etichette della linguetta del marchio, il logo a cinque punte di UNDFTD sulle linguette del tallone e la sovrapposizione della sua unità aerea visibile nel tallone per completare il design.


Secondo quanto riferito, la Nike Scarpe Uomo nella sua iconica colorazione "a infrarossi" tornerà ai rivenditori l'anno prossimo per celebrare il suo 30 ° anniversario. Secondo Sneaker Files, si dice che lo stile popolare arriverà prima o poi nella primavera del 2020 e dovrebbe presentare i suoi elementi di design originali, tra cui le cuciture sul lato del marchio Swoosh. Un altro dettaglio che i fan possono aspettarsi di vedere saranno gli occhielli di plastica invece del materiale di gomma visto nei recenti lanci del modello.


La Nike Scarpe Nere ha una colorazione firmata Maha Olive e presenta una tomaia in cotone 100% tinta naturalmente con melograno e curcuma. La suola, anch'essa progettata pensando alla sostenibilità, è realizzata in schiuma riciclata.


La Nike Air Max 90 Essential Light Orewood Brown, che indossa la classica combinazione di colori vibranti della Nike Dunk Low "Viotech" del 2002, è prevista per questa settimana. Con una finitura color block di University Red, Pale Vanilla e Hyper Grape, il corridore è composto da pelle scamosciata premium, mentre "Viotech" è in realtà il nome della tonalità viola presente sul corridore. I dettagli di finitura sono costituiti da etichette in pelle nera, intersuola bianca e suola in gomma viola / gialla.


https://www.uomoweekly.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com