JD - alliance Sanzo


Forum de l'alliance Sanzo. Ressources, informations, organisations des raids, ...

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

L'url "http://www.jdsanzo.net" vient d'être crée. Il est possible qu'il y ai des problème d'identification. Merci alors de faire clique droit / ouvrir onglet pour s'identifier ;)
Au vue des problème technique de cette plateforme, je travail dès à présent sur une futur version ... l'url ne changera pas.
merci.

#1 17-10-2019 09:24:26

8oli3z3t
Nouveau membre
Date d'inscription: 17-10-2019
Messages: 3

Asics Gel Lyte V India Ink

http://www.conchavara.com/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/67683ddd1c04a66f98e52eef8ebf26a1/g/0/g0987-3f6-1s272-mens-asics-tiger-gel-lyte-v-shoes-india-ink-burgundy_a04.jpg


Per Asics Scarpe Running di “Storm Shadow” di ASICS, le due aziende scelgono una tomaia prevalentemente bianca con dettagli rossi e grigi; Le opere d'arte di Shadow Shadow adorna anche alcune sezioni degli interni, nonché la confezione. Per quanto riguarda l'iterazione di "Snake Eyes" di ASICS GEL-Lyte III, la silhouette ha una tomaia in pelle nera con dettagli bianchi, grigi e rossi. Per la parte inferiore della sneaker "Snake Eyes", ASICS ha scelto di utilizzare un'intersuola punteggiata e una suola traslucida. A completare la presentazione di GEL-Lyte III "Storm Shadow" e "Snake Eyes": simboli Cobra rossi sui tacchi di ogni singola scarpa.


In tal caso, potresti dover dare un'occhiata a questa nuovissima colorazione di Asics Scarpe Donne. Questa volta la silhouette degli anni '80 viene vestita con una combinazione di colori Aloe e Black puliti, costruita con una tomaia in mesh con strati di pelle scamosciata e pelle. La maggior parte della scarpa è realizzata in oliva, mentre i colpi neri sono usati con un colore accento. Di seguito troverai un'unità della suola bianca che ha anche ottenuto alcuni colpi di Olive.


Una Asics Scarpe Blu interna tecnica, stivaletto con cerniera con linguetta spaccata e una tomaia in pelle scamosciata conferiscono alla scarpa un aspetto di calore focolare, insieme ad alcune cuciture laterali per aggiungere un'atmosfera mocassino. Una linguetta di estrazione del tallone suggerisce che è possibile farli scorrere anche quando le dita sono congelate. E l'intersuola Gel-Lyte tradizionale di Asics migliora l'ammortizzazione e il comfort complessivi della scarpa, sia che tu stia correndo o sia solo arrancando attraverso uno spettacolo sciolto.


Asics Gel Lyte V India Ink è stato originariamente rilasciato nel 1987. Questa nuova versione include la maggior parte del design originale. Viene fornito con un design migliore e migliorato di un modello, pur mantenendo il suo stile OG. Dotato della tecnologia GEL per un'esperienza di camminata più confortevole e unica. Include anche un tessuto sintetico Nyla-sheen e rinforzo DURASKIN.


https://www.neresaldi.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com